Lo sguardo delle scrittrici sul mondo

dal 17 Ottobre 2024 al 17 Ottobre 2024

Nuovo appuntamento con la rassegna Libere

Cos'è

Il progetto Libere, lo sguardo delle scrittrici sul mondo nasce per dare visibilità alle donne e alle loro scritture ed è una occasione per promuovere nelle Biblioteche del Sistema Ceretano Sabatino i talenti di alcune delle protagoniste della letteratura italiana contemporanea. Un ricco programma di incontri per raccontare lo sguardo delle scrittrici sul mondo e approfondire argomenti diversi a partire, di volta in volta, dai temi affrontati nelle narrazioni dalle singole autrici.

L'incontro si terrà presso la  Biblioteca comunale di Bracciano, giovedì 17 ottobre alle ore 17:00 per conoscere l'autrice Mariagrazia Calandrone che ci presenterà il suo ultimo libro "Magnifico e tremendo stava l'amore".

Per info e prenotazioni

biblioteca@comune.bracciano.rm.it

a tutta la cittadinanza

Biblioteca Comunale Bartolomea Orsini