Tirocini di Inclusione finanziati con le risorse di cui agli artt. 72 e 73 del C.T.S. (D. Lgs. 117/2017 e ss.mm.ii.)

L’Avviso riguarda la realizzazione di Tirocini di Inclusione Sociale.

Data:

24 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

I soggetti promotori del tirocinio ammessi alla partecipazione al presente Avviso sono:
Organizzazioni di volontariato (ODV) con sede legale e operativa sul territorio provinciale del Distretto Roma 4.3;
Associazioni di Promozione Sociale (APS) con sede legale e operativa sul territorio provinciale del Distretto Roma 4.3;
iscritte nelle rispettive sezioni del Registro unico Nazionale del Terzo settore (RUNTS).

Le proposte progettuali dovranno realizzarsi all’interno del territorio del Distretto Sociosanitario Roma 4.3.
I soggetti ospitanti sono tutti i datori di lavoro (es. le imprese, gli enti pubblici, le fondazioni, le associazioni e gli studi professionali) interessati alla realizzazione degli interventi di inclusione sociale.
Il tirocinio dovrà essere attivato nel comune di residenza del tirocinante.

Ciascun tirocinio per ogni beneficiario dovrà avere una durata di 4 mesi.
L’istanza di finanziamento dovrà essere trasmessa, a pena di esclusione entro il 14/10/2024 esclusivamente a mezzo PEC bracciano.protocollo@pec.it.

Ultimo aggiornamento: 24/09/2024, 06:25