Lo sguardo delle scrittrici sul mondo

Nuovo appuntamento con la rassegna Libere

10 Ottobre 2024

Il progetto Libere, lo sguardo delle scrittrici sul mondo nasce per dare visibilità alle donne e alle loro scritture ed è una occasione per promuovere nelle Biblioteche del Sistema Ceretano Sabatino i talenti di alcune delle protagoniste della letteratura italiana contemporanea. Un ricco programma di incontri per raccontare lo sguardo delle scrittrici sul mondo e approfondire argomenti diversi a partire, di volta in volta, dai temi affrontati nelle narrazioni dalle singole autrici.

L'incontro si terrà presso la  Biblioteca comunale di Bracciano, giovedì 17 ottobre alle ore 17:00 per conoscere l'autrice Mariagrazia Calandrone che ci presenterà il suo ultimo libro "Magnifico e tremendo stava l'amore".

Per info e prenotazioni

biblioteca@comune.bracciano.rm.it