Elezioni Regionali 2023 – Voto domiciliare

03 Gennaio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Le elettrici e gli elettori impossibilitati a recarsi al seggio elettorale perché gravemente ammalati o perché si trovano in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, possono esercitare il proprio diritto di voto presso l’abitazione in cui dimorano in occasione dello svolgimento delle elezioni politiche, del Parlamento europeo e dei referendum popolari nazionali.

Per le elezioni regionali, provinciali e/o comunali avranno diritto al voto domiciliare soltanto coloro che sono dimoranti nell’ambito del territorio, rispettivamente, della regione, della provincia o del comune per cui sono elettori.

Si allega l'avviso completo ed il modulo per la richiesta del voto domiciliare che dovrà pervenire al comune entro e non oltre il 23.01.2023

Ultimo aggiornamento: 27/07/2023, 15:02