Descrizione
Vista la DCC n. 3 del 15/2/2023 con la quale è stato approvato il nuovo Regolamento comunale per l’istituzione e il funzionamento del Comitato gemellaggi;
Considerato che l’art. 5 del richiamato Regolamento prevede che il Comitato sia così composto:
1. n. 2 Consiglieri comunali con cariche di Presidente e vice Presidente;
2. rappresentanti delle realtà associative e delle categorie economiche del territorio;
3. un rappresentante designato della Pro Loco;
4. rappresentanti designati degli Istituti scolastici;
5. cittadini interessati alle finalità proprie del Comitato;
Considerato, altresì, che l’art. 6 del Regolamento prevede che le diverse adesioni di cui ai punti 2 e 5 siano raccolte attraverso apposito Avviso pubblico;
I cittadini interessati alle finalità del Comitato a proporre la propria candidatura, nonché le Associazioni culturali, di volontariato, sportive e delle categorie economiche del territorio interessate, a designare un proprio rappresentante all’interno del Comitato per i gemellaggi, a formulare apposita istanza da indirizzare al Comune di Bracciano entro il termine del 17.03.2023.
Le domande, redatte sugli appositi modelli, dovranno essere trasmesse all’indirizzo PEC: bracciano.protocollo@pec.it, ovvero pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Bracciano, sito in Piazza IV Novembre n. 6, a mano o mediante raccomandata A.R.
d.ssa Sonia Maria De Santis