Consigli di Frazione e di Quartiere

Il decentramento a Bracciano

Regolamento dei Consigli di Frazione e di Quartiere

AVVISO PUBBLICO: Presentazione candidature per il Consiglio di Quartiere LAGO

Si rende noto che il Comune di Bracciano, al fine di ricostituire il consiglio di quartiere Lago, apre i termini per le candidature a consigliere/a rivolte alla cittadinanza residente nella porzione di territorio riferito al quartiere Lago con decorrenza 2 aprile – 4 maggio 2015.

Il termine per la presentazione delle domande è : lunedì 4 maggio 2015 ore 12,30
Per l’avviso vai alla pagina dedicata
Per la modulistica  vai alla pagina dedicata

Consigli di Quartiere

Centro Storico
Zone:
vie comprese tra  Via Cupetta del Mattatoio, Via Palazzi, Via Umberto I, Via Volpi parte sinistra, Via della Praterina, Via di San Clemente, Via dei Quadri
Consiglieri:
Roberto Maldone  (Presidente),  Mauro Carloni, Annafernandamaria Pessolano,   Vittoria Panunzi, Christian Lunghi

Centro Urbano Uno
Zone:
vie comprese tra Via Volpi parte destra, Via del Fornaccio, Via Cavour, Via C: Stati, Via dei Giardini, Piazza della Stazione, Viale Odescalchi, V.le Regina d’Italia, Via dei Pasqualetti,  Via Flavia (compresa Via Colle Laureano e Via Gubbio), Via Claudia (dall’incrocio con Via Flavia), Piazza Roma, Via Agostino Fausti, Via D’Annunzio.
Consiglieri:
Enzo Ramella (Presidente),  Angelo Correnti,  Ermanno Porfidia,  Antonio De Robertis.

Centro Urbano Due
Zone:
vie comprese tra Via Principe di Napoli da passaggio a livello a convento Cappuccini, Via Saffi, Via Marchi, Piazza Don Cesolini, Via Varisco, Via S.D’Acquisto.
Consiglieri:
Maria Vittoria Negretti (Presidente), AlbertoProcaccini, Maria Grazia Bevilacqua, Fernando Caso, Lorella Sacripanti

Lago:
Zone:
vie comprese tra Via Claudia da incrocio Via Flavia a semaforo Rinascente, San Celso (comprese zone entro la ferrovia), Lungolago, Via del Lago, Circumlacuale, Settevene Palo I tronco
Consiglieri dimissionari (vedi avviso pubblico):
Elvira Marasco (Presidente), Pino Nicola Smigliani, Domenico Iadicicco, Simone Notino.

Bracciano Nuova mail
Zone:
vie comprese tra Via Settevene Palo II tronco parte destra, e strada comunale di Castel Giuliano (angolo Viale delle Palme) Lottizzazioni Ciao Italia Village – Montebello – Piano di Zona Archimazzasette
Consiglieri:
Alberto Catini (Dimissionario), Fabrizio Cherubini, Gaudenzio Paciotti, Michele Sanapo, Donatella Dorascenzi, Annunziata Liuzzi, Nour Farid, Venerina Marziano (presidente), Valentino Furnari, Costantino Salvati.

Consigli di Frazione

Pisciarelli
Zone: Tutta la frazione
Consiglieri:
Marina Di Benedetto (Presidente), Rita Federici, Carolina Faraoni, Bruna Di Filippo, Ivana Zanardo.

Castel Giuliano – Sambuco
Zone:Frazioni omonime e Via di Castel Giuliano fino a SP Castel Giuliano
Consiglieri:
Antonio Hinrichsen (Presidente), Sandro Mantovani, Luigi Parruccini, Monia Guredda, Maria Papili.

Vigna di Valle
Zone: Frazione fino a loc. “Rinascente” compresa e parte sinistra di Via Settevene Palo II tronco.
Consiglieri:
Enrico Giannini (Presidente), Claudio Cappabianca, Alessandro Di Paola, Vincenzo Panzino, Francesca Letizia Migliore.

Pagina aggiornata il 27/07/2023