CIE – Rilascio a persone impossibilitate a muoversi

Carta di Identità Elettronica (CIE)

Il cittadino impossibilitato a muoversi (dimorante nel territorio del Comune di Bracciano) potrà richiedere l’emissione della CIE senza recarsi presso l’ufficio Anagrafe.

Il giorno dell’appuntamento in Anagrafe verrà richiesto al delegato di compilare il modulo “Richiesta Carta a domicilio”  a cui allegare la Carta precedente, una fototessera recente e la ricevuta del pagamento.

Successivamente un agente della Polizia Municipale si recherà nel luogo di dimora del richiedente la CIE per completare la pratica di emissione della Carta.

Qualora il cittadino residente a Bracciano impossibilitato a muoversi sia domiciliato in altro Comune, il delegato dovrà recarsi all’Ufficio Anagrafe del Comune di domicilio per richiedere l’emissione della carta.

Home page CIE Carta di Identità Elettronica
collegamento Ufficio Anagrafe