Area Politiche sociali comunali e Partecipazione

desc-breve

Area amministrativa del Comune di Bracciano

Competenze

L’Area Politiche sociali comunali e partecipazione ha la responsabilità diretta dei seguenti servizi:
  • Servizi sociali comunali
  • Asilo Nido
  • Partecipazione e Associazionismo
L’Area Politiche sociali comunali e partecipazione si occupa delle politiche volte al miglioramento della vita dei cittadini dall’inclusione al sostegno attivo. Mette in campo tutte le iniziative utili al contrasto delle situazioni di svantaggio economico e sociale, temporaneo o cronico.

Regolamento dei Consigli di frazione e di quartiere 2023 ( PDF )

Regolamento comunale dei Consigli di frazione e di quartiere

Regolamento per il funzionamento dei Centri sociali comunali diurni anziani ( PDF )

Regolamento comunale sul funzionamento dei Centri anziani diurni