Descrizione
Si informano gli utenti che le iscrizioni ai servizi di refezione e trasporto scolastico per l’anno scolastico 2024/2025, sia per i nuovi iscritti sia per chi deve rinnovare la richiesta, potranno essere effettuate esclusivamente on line a partire dal 30 maggio 2024 e fino al 30 giugno 2024 sul sito https://bracciano.ecivis.it/.
L’iscrizione ai due servizi è possibile solo in modalità informatizzata: ciascun genitore provvederà ad iscrivere il/la propria figlia accedendo al sito internet indicato seguendo le istruzioni riportate nella Guida per genitori pubblicata on line sul sito stesso.
I genitori che accederanno ai servizi per la prima volta, dovranno registrarsi cliccando su “Registrati” oppure con SPID/CIE e procedere poi ad iscrivere i propri figli al servizio desiderato.
I genitori già registrati dovranno entrare nel sito con le credenziali già in possesso oppure con SPID/CIE e in ogni caso procedere con l’iscrizione per il nuovo anno scolastico 2024/25.
Le quote di compartecipazione per il servizio di refezione e trasporto scolastico sono quelle approvate con Deliberazione di Giunta Comunale n. 213 del 14.11.2023.