Avviso per la redazione di un calendario annuale di iniziative, manifestazioni, eventi da realizzarsi nel corso del 2023

Iniziative, Manifestazioni, Eventi anno 2023

Data:

28 Aprile 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

L’amministrazione comunale intende realizzare con la collaborazione di enti e associazioni che operano sul territorio, in una logica di cittadinanza attiva, un calendario unico di tutte le iniziative, manifestazioni, eventi da realizzare sul territorio comunale nell’anno 2023, con concessione di contributi finanziari e/o di supporto operativo ed eventuale patrocinio.

La presente procedura ha il fine di garantire a tutti uguale possibilità di partecipazione, promuovendo la messa in rete di azioni, competenze e risorse e consentendo un’adeguata e uniforme modalità di comunicazione degli eventi patrocinati dal Comune.

Per partecipare è necessario presentare la proposta di iniziative/manifestazioni/eventi entro il prossimo 21 maggio secondo quanto disposto dall’avviso pubblico, utilizzando la scheda progetto allegata.

Ultimo aggiornamento: 24/07/2023, 14:41