Esito incontro con vertici ACEA ATO2 su problematica bollette

News sulle bollette dell'Acqua

05 Gennaio 2018

In data 2 gennaio 2018 si è svolto l’incontro tra il Sindaco e il Presidente di ACEA ATO2 sulla problematica delle bollette anomale segnalate da circa duemila utenti.
E’ stato raggiunto un accordo per il quale a partire dalla prossima settimana un incaricato ACEA ATO2 affiancherà i dipendenti comunali addetti alla elaborazione e verifica delle bollette idriche per un incrocio dei dati e una verifica congiunta delle anomalie segnalate.
Le risultanze di tale incrocio dei dati saranno, laddove necessario, oggetto di ricalcolo e comunicazione all’utente interessato.
Qualora vi siano ulteriori situazioni da sottoporre al controllo congiunto non ancora segnalate, si chiede agli utenti di utilizzare nei prossimi giorni la mail tributi@comune.bracciano.rm.it  indicando nell’oggetto “segnalazione anomalia bolletta idrica”.

Ultimo aggiornamento: 20/07/2023, 07:01