Taxi

Servizio Taxi

A tutti i cittadini

Taxi Bracciano

Viale Odescalchi, 17 - 00062 Bracciano (RM)
  • Contattare il servizio tramite telefono o whatsapp ai numeri indicati

Servizio Taxi

Tempi Variabili a seconda della distanza

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Taxi Bracciano

Via Odescalchi 17
00062 Bracciano
Roma - Lazio - Italy
Mostra telefono

La flotta di Bracciano Taxi è composta da vetture da 7 posti (1 conducente + 6 passeggeri) per rispondere a tutte le esigenze di trasporto persone.

Un servizio di trasporto pubblico a disposizione della clientela per tragitti cittadini in Bracciano, per i paesi vicini come Manziana, Trevignano, Anguillara, Cesano, Oriolo, Canale, Bassano, Campagnano e per le Terme di Stigliano. Siamo a disposizione per tragitti da e per gli aeroporti, per Civitavecchia, per Termini e altre stazioni ferroviarie. Con guide turistiche autorizzate siamo a disposizione per visite ai Musei Vaticani, e visite culturali in Roma, ma anche per shopping o per semplici passeggiate diurne e notturne.

Angelo, Mauro e Roberto

I Taxi di Bracciano offrono i loro servizi di trasporto in tutto il territorio del Lago di Bracciano e nei comuni limitrofi come Anguillara Sabazia, Trevignano Romano e molti altri.

Il servizio offerto sarà per te una soluzione facile e vantaggiosa, un servizio di trasporto pubblico ufficiale e riconosciuto dal Comune di Bracciano, in grado di soddisfare le tue esigenze, sia per i cittadini dei comuni intorno al lago, sia per tutti i Turisti che hanno bisogno di un vero Taxi… che aspetti? Chiamaci subito.

Se vuoi, oltre ai nostri telefoni, puoi contattarci inviandoci una mail, è facile, utilizza il form presente nella pagina dei contatti, oppure utilizza il tuo client di posta elettronica.

Viaggiamo da e per

• La Storta,